Siracusa – Casertana, inizia la prevendita – Tutte le info

siracusa tifosi 1

Secondo quanto disposto dalla Lega Pro, organizzatrice dell’evento, da questa mattina è la prevendita in vista del primo turno di Playoff Siracusa-Casertana, in programma allo stadio ‘Nicola De Simone’ domenica 14 maggio alle ore 20.30.

Le giornate di martedì e di mercoledì saranno riservate agli abbonati, i quali – presentando la propria tessera di abbonamento – potranno godere del diritto di prelazione e acquistare il tagliando per il match di domenica sera mantenendo il proprio posto. Da giovedì partirà la vendita libera. I biglietti potranno essere acquistati presso i consueti punti vendita autorizzati, Bar Serafino, via Piave (SR); Ricevitoria Better, corso Timoleonte (SR).

La Lega ha disposto questo prezzi per i diversi settori:

Tribuna Socio Sostenitore: 50 euro + diritti di prevendita.
Tribuna Siringo: 20 euro + diritti di prevendita.
Tribunale Laterale: 12 euro + diritti di prevendita.
Gradinata: 14 euro + diritti di prevendita.
Curva Anna: 7 euro + diritti di prevendita.
I diritti di prevendita sono fissati in 1,5 euro.

Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire all’indirizzo ufficiostampa@siracusacalciosrl.it entro le ore 19 di giovedì 11 maggio. Le richieste di accredito, inoltrate per iscritto dai Direttori Responsabili degli organi d’informazione, devono essere redatte su carta intestata, evidenziando il numero di tessera giornalistica, e accompagnate dalla fotocopia di un documento d’identità. Verranno prese in considerazione esclusivamente le richieste formulate nel pieno rispetto delle prescrizioni stabilite dal Regolamento che disciplina il rapporto tra le società calcistiche e gli organi di informazione, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, in occasione delle gare organizzate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico.

Le richieste di accredito Tessere Coni, Figc e Aia dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica ufficiostampa@siracusacalciosrl.it entro le ore 19 di giovedì 11 maggio e dovranno essere corredate da fotocopia della tessera e lettera a firma del Presidente. Tutte le richieste saranno successivamente inoltrate alla Lega Pro.