Siracusa calcio :Presentato il DG Iodice e la Campagna Abbonamenti, tutti i dettagli

aret

Direttore Generale e campagna abbonamenti. La stagione 2017/2018 riparte da questi due importanti tasselli. La presentazione  nel corso di una conferenza stampa che si è svolta al Grand Hotel Villa Politi alla presenza del presidente Gaetano Cutrufo e del vicepresidente Giancarlo Cutrufo. Il presidente, prima di presentare il nuovo direttore generale Pino Iodice, ha ringraziato il fratello Giancarlo “per il lavoro svolto lo scorso anno, che dalla prossima stagione proseguirà solo con il ruolo, importantissimo, di vicepresidente”. Poi parola al Dg Iodice che ha ribadito come la sua scelta di accettare l’offerta del Siracusa sia frutto di un progetto che considera interessante.

“Quante società ad oggi, il 6 giugno, si danno una struttura? Il presidente – ha detto Iodice – ha le idee chiare rispetto a quello che vuole fare. Ha dimostrato di saper gestire bene le sue società, ha dimostrato di vincere portando il Siracusa in tre anni dall’Eccellenza alla Lega Pro arrivando fino agli spareggi per la promozione in serie B. Risultati che hanno origine nelle buone pratiche nella gestione societaria. Il presidente vuol partire dalla base. Siracusa è una piazza dalle grandi potenzialità. Il profilo deve essere basso. Lo scorso anno si è fatto un lavoro importante e le caratteristiche dello scorso anno devono esistere anche in questo nuovo impegno”.

Poi la campagna abbonamentiFino al 19 giugno i prezzi resteranno invariati rispetto allo scorso anno (sono tra i più bassi della Lega Pro, è stato ricordato nel corso della conferenza stampa). Dal 20 giugno invece tutti gli abbonamenti saranno maggiorati del 10% (sempre prevista una riduzione per Under 16, donne e Over 70).

Campagna-Abbonamenti-2017-18-750x330

Questi i prezzi fino al 19 giugno:
Curva Anna 60 euro (no ridotto)
Tribuna Laterale 120 euro (ridotto 96 euro)
Gradinata 150 euro (ridotto 120 euro)
Tribuna Siringo 220 euro (ridotto 176 euro)
Tribuna Socio Sostenitore 1000 euro (no ridotto)

Questi i prezzi dal 20 giugno:
Curva Anna 66 euro (no ridotto)
Tribuna Laterale 132 euro (ridotto 105,60 euro)
Gradinata 165 euro (ridotto 132 euro)
Tribuna Siringo 242 euro (ridotto 193,60 euro)
Tribuna Socio Sostenitore 1000 euro (no ridotto)

Gli abbonamenti sono validi per 17 partite interne escluse le 2 giornate azzurre.

Costi biglietti singola partita
Curva Anna 6 euro (no ridotto)
Tribuna Laterale 12 euro (ridotto 10 euro)
Gradinata 15 euro (ridotto 12 euro)
Tribuna Siringo 20 euro (ridotto 18 euro)

Il Dg Iodice ha anche annunciato la volontà della società di allestire punti vendita anche in alcuni comuni della provincia.