Siracusa calcio : Oggi consueta partitella per gli azzurri. Da domani parte la prevendita per la sfida con il Roccella

sir allenamento
Lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio sul sintetico di via Lazio. Nella partitella si sono rivisti Longoni e Napoli. Assenti Chiavaro, Barbiero e Sibilli.

Consueta partitella del giovedi per gli azzurri. Un test che è servito ad affinare gli schemi in vista della gara di domenica in casa con il Roccella.

Nella seduta odierna,assenti Chiavaro, ancora in permesso dopo la nascita del figlio, Sibilli e Barbiero che rientreranno stasera dallo stage di Pomezia con la rapprsentativa di serie D. Si sono rivisti in campo Longoni e Napoli.

Domani,alle ore 14,30, penultimo allenamento settimanale sempre al “Giorgio Di Bari” di via Lazio.

Scatta da domani la prevendita per Città di Siracusa-Roccella. Sarà possibile acquistare i tagliandi dalle ore 14,30 alle 17,30 al bar dello stadio Nicola De Simone.
Da domani parte la prevendita per la gara in programma domenica alle ore 14,30 contro il Roccella. Dalle ore 14,30 alle 17,30 sarà possibile acquistare i tagliandi al bar dello stadio Nicola De Simone.
Sabato 21 novembre, sempre al bar, dalle ore 9,30 alle 12,30, mentre domenica dalle 9,30 e sino all’inizio della gara al botteghino dello stadio.
Ufficio stampa e comunicazione Asd Città di Siracusa