Siracusa calcio : Il Presidente Cutrufo ” I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo “

siraucsa01

Verso Siracusa – Reggina, l’appello del nostro Presidente Gaetano Cutrufo per la partita di domenica e per il prosieguo del campionato
“‘Fortino De Simone’, Siracusa imbattibile in casa’. In questi mesi ho avuto modo di leggere titoli del genere e ne sono convinto. Sono convinto che il nostro stadio vecchio e malandato sia l’arma in più. Ma semplicemente perché si riempie del calore dei nostri tifosi che diventano il dodicesimo uomo in campo e sanno spingere la squadra verso la vittoria. Per questo spero che domenica pomeriggio, alle 14:30, contro la Reggina potremo essere in tanti. Intanto perché la squadra se lo merita e poi per provare tutti insieme a conquistare una nuova vittoria”.
“Ma mi piacerebbe anche che si riuscisse ad ‘esportare’ il Nicola De Simone. Mi piacerebbe che anche fuori casa, considerato che le prossime #trasferte tutto sommato non sono particolarmente distanti, il Siracusa fosse seguito da chi può. Sarebbe bello portare ad Agrigento tutto l’affetto dei nostri settori di Curva Anna e Gradinata Imbesi (anticipazione: tra qualche giorno sarà ufficializzata l’intitolazione al grandissimo presidente) e magari considerare anche di sottoscrivere la Tessera del Tifoso per poter seguire la squadra in tutta tranquillità”.
“Ci siamo posti OBIETTIVI IMPORTANTI, facciamo da subito le prove tecniche. TUTTI INSIEME: società, squadra e i nostri straordinari tifosi”.