Sinagra calcio : Nino Franchina nuovo Direttore Generale

sinagra

È partito ufficialmente il “cantiere” Sinagra Calcio 2017-2018. Giovanni Gaudio, il dirigente incaricato dall’assemblea dei soci del 12-04-2017, lavora senza sosta da oltre un mese al futuro del team giallorosso.
La costituzione di una rinnovata compagine dirigenziale e una migliore organizzazione di quel settore giovanile fiore all’occhiello della società, sono gli obiettivi verso i quali si è concentrata l’opera di Gaudio in questi ultimi giorni.
La prima notizia ufficiale, che riguarda anche e soprattutto la prima squadra, è che il Sinagra Calcio ha un nuovo direttore generale. Nino Franchina, 24 anni(nella foto), appassionato di sport, con alle spalle esperienze nel settore giovanile del Sinagra e a livello dirigenziale nel Ficarra Calcio, è il nuovo direttore generale della compagine giallorossa.
Il primo arduo compito che gli toccherà svolgere è quello di risolvere la crisi tecnica in seguito all’addio di Mister Andrea Ioppolo. Intanto, è confermato per i primi di luglio l’avvicendamento alla guida della società. Come ci dichiara il direttore sportivo attualmente in carica Giovanni Bucale: “Stiamo lavorando con i vecchi dirigenti per chiudere i bilanci della stagione 2016-2017 con l’obiettivo di consegnare alla nuova gestione una società sana, forte di essersi guadagnata sul campo la permanenza nel torneo di Promozione”.