Sinagra calcio : Formalizzate le dimissioni del Presidente Antonino Bucale

sinagra

Nella giornata di Venerdì 30 Giugno 2017, il Presidente uscente del Sinagra Calcio Antonino Bucale, presso lo studio del Dottore commercialista Leone Agnello, ha formalizzato le dimissioni dalla carica di rappresentante legale dell’A.D.P. Sinagra Calcio, dando seguito a quanto deciso e annunciato in seguito alla riunione dei soci del 12 Aprile 2017.
Prima di rassegnare le dimissioni ufficiali il Presidente Bucale in nome e per conto del direttivo che ha guidato il Sinagra Calcio negli ultimi anni ha provveduto, come promesso, a chiudere tutte le posizioni pendenti verso tesserati, calciatori, fornitori ecc.
“In un Estate che si preannuncia ancora una volta calda per tutto il mondo calcistico siciliano, lasciamo il Sinagra Calcio in Promozione e senza un euro di debito. Sono sicuro che il Sinagra, grazie alla rinnovata dirigenza, continuerà ad essere il fiore all’occhiello della nostra comunità e società da imitare dal punto di vista gestionale nel panorama calcistico siciliano. Resto socio dell’associazione e a disposizione della nuova dirigenza per qualsiasi supporto di ogni tipo”. Queste le parole dell’ormai ex-Presidente del club giallorosso.
Con il Presidente uscente decade tutto il vecchio organigramma e in settimana ci sarà il passaggio di consegne con la nuova gestione. Lascia, per ragioni di opportunità, anche l’ormai ex-direttore sportivo Giovanni Bucale(domani riceverà ufficialmente, come annunciato, dalle mani del neo-Sindaco di Sinagra Nino Musca le deleghe assessoriali allo Sport, Associazionismo e Comunicazione, auguri e in bocca al lupo per il nuovo incarico politico, n.d.r.).
Alessandro Sardo Infirri
(Responsabile Comunicazione Sinagra Calcio)