Sinagra calcio : Ecco i primi movimenti di mercato

sinagra
La società Sinagra Calcio è lieta di annunciare ai propri tifosi il ritorno in casacca giallorossa di Tony Fogliani (’99) e Giuseppe Radici (2000), due tra i più promettenti Juniores della zona.
Entrambi prodotti del vivaio locale, rientrano rispettivamente dalle esperienze positive di Sant’Agata (Eccellenza, 3 goal) e Sant’Angelo di Brolo(Promozione, 2 goal).
I ragazzi fanno quindi ritorno a casa e, a meno di offerte importanti, faranno parte dello scheletro della squadra del prossimo anno.
Comunichiamo inoltre la riconferma per il terzo anno consecutivo di Stefano Liuzzo, grande trascinatore delle passate salvezze con i suoi goal e assist.

Il Sinagra Calcio comunica di aver trovato l’accordo col calciatore classe ’99 Fabio Saccà per la sua riconferma.
Giocatore fortemente voluto dal mister e dal presidente, così come da tutto l’ambiente giallorosso per le sue prestazioni, Fabio si è affermato come uno dei migliori difensori dello scorso campionato, tecnica e forza fisica, nonostante la giovane età.
È stato anche trascinatore della Juniores nella storica vittoria del campionato provinciale.
Visti i buoni rapporti con Futura e Free Time, le società da cui proviene Fabio, non è stato un problema la riconferma del ragazzo.
prime riconferme in casa Sinagra Calcio arrivano dai ragazzi del vivaio locale.

Alessandro Natalotto (1998), talento del settore giovanile, dopo aver trovato continuità nella scorsa stagione cercherà il definitivo salto di qualità. È un esterno sinistro, capace di poter ricoprire tutti i ruoli sulla fascia.

Francecsco Tranchita (1997) è un giocatore di grande passo e tecnica. La passata stagione ha raggiunto le venti presenze; punta a diventare un punto fisso della squadra.

Leo Bonfiglio (1999) ha difeso per tutto lo scorso campionato i pali del Sinagra Calcio, con ottime prestazioni. Le potenzialità non gli mancano, proverà a confermarsi ripetendo o migliorando le prestazioni della passata stagione.