Sicula Leonzio : Si svolgerà a Zafferana Etnea il ritiro estivo

zafferana

La Sicula Leonzio e il COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA annunciano che sarà la località etnea la sede del ritiro estivo 2018 dei bianconeri.
Nella seconda metà di luglio la squadra si ritroverà agli ordini di mister Paolo Bianco e del suo staff mentre nei prossimi giorni saranno comunicate data d’inizio e di fine del ritiro.
Zafferana Etnea rappresenta una delle porte d’accesso al Vulcano Etna, il più grande d’Europa, collocata in una posizione gradevole per gli amanti della tranquillità e della natura, distante pochi chilometri dai centri maggiori ed equidistante tra la montagna e il mare.
“Ringraziamo il Comune di Zafferana, il Sindaco Russo, il suo Vice Di Prima e il Capo Settore Sport e Turismo Maria Concetta Messina per l’accoglienza e per la disponibilità dimostrata” afferma il Presidente Giuseppe Leonardi che accoglie la meta etnea quale ulteriore possibilità offerta ai tifosi bianconeri che potranno avvicinarsi territorialmente e sentimentalmente alla propria squadra del cuore anche durante la preparazione estiva.
“Abbiamo virato su una meta siciliana anche per legarci ulteriormente ai nostri tifosi che quest’anno potranno seguirci sin dai primi passi”.
“Siamo lieti di ospitare la Sicula Leonzio – hanno sottolineato il primo cittadino, Alfio Vincenzo Russo ed il vicesindaco Giovanni Di Prima- una società calcistica che dà lustro all’intero movimento calcistico isolano e che, negli ultimi anni, si è resa brillante protagonista di una meravigliosa scalata sino al calcio professionistico” la chiosa ufficiale che dà ufficialmente il via al connubio tra la Sicula Leonzio e la città di Zafferana Etnea.