Sicula Leonzio: Salvatore Scoppetta “Occorre scendere in campo con la giusta intensità e voglia di vincere”

scoppetta

I 4 successi consecutivi inanellati contro Gela, Turris, Due Torri e Pomigliano rappresentano il viatico da cui ripartire per i bianconeri che preparano, all’ indomani della trasferta campana, la sfida contro i rossoneri di Calabria.
All’ “Angelino Nobile” renderà visita un Castrovillari alla disperata ricerca di punti salvezza, squadra che ha già fermato la corsa dei bianconeri quando al “Rende” finì a reti bianche.
La campagna acquisti operata a Dicembre ha modificato in parte l’ organico ridefinito nel numero, con il recente contributo offerto alla causa da parte di Salvatore Scoppetta che a Pomigliano D’ Arco ha fatto esordio in bianconero.
“Ho trovato un grande gruppo che mi ha agevolato nel pronto inserimento. Contro il Pomigliano abbiamo commesso pochi errori e dal 3-1 finale si evince che abbiamo ampiamente meritato di vincere. Contro il Castrovillari sarà un’ altra sfida, loro hanno anche giocatori di categoria e non verranno a Lentini già battuti. Occorre scendere in campo con la giusta intensità e voglia di vincere per proseguire il filotto di risultati utili” il pensiero di Scoppetta che si allinea a quello di Luciano Rabbeni pronto al suo esordio davanti al pubblico bianconero e desideroso di firmare la sua decima rete stagionale.
“L’ attaccante vive sempre in funzione del gol anche se le prestazioni contro Turris e Pomigliano, aldilà che abbiamo vinto, rappresentano un punto di partenza, non un punto di arrivo. Domani conoscerò da vicino il caloroso pubblico dell’ Angelino Nobile e vogliamo dedicarci un successo fondamentale per la classifica e per questa gente che saprà starci vicino e sostenerci nei 90′ di gioco” afferma Rabbeni.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci