Sicula Leonzio : Quinta vittoria consecutiva. Battuto il Castrovillari per 2 a 1

siculaaa

La rete di “provvidenza” Alessandro Randis permette ai bianconeri di poter festeggiare a fine gara e di allungare la striscia di risultati utili consecutivi che sale a quota 5 col successo per 2-1 ai danni del Castrovillari.
Nel pantano dell'”Angelino Nobile” difatti non si è assistito ad un bel match sebbene la Sicula Leonzio tentasse di abbozzare una lineare manovra di gioco.
Nei primi 45′ le due squadre si dividono la posta. Per i padroni di casa la gioia del vantaggio con Andrea D’amico, tornato alla gioia del gol. I rossoneri a 2′ dalduplice fischio di Zagami riportavano il match sui binari dell’equilibrio con la fortunosa rete di Arcangelo Ragosta che approfittava dell’infelice uscita di Polverino e depositava il pallone nella porta sguarnita.
Nella ripresa al 61′ la rete di Alessandro Randis, subentrato al posto di Gallon al 54′, permetteva il sorpasso dei bianconeri che rischiavano solamente al 69′ sulla conclusione ravvicinata di Scaglione su cui Polverino è bravissimo in uscita bassa, prima che Di Domenico spari alto sopra la traversa da posizione favorevole.
Il triplice fischio finale determina la 12^ affermazione stagionale, un successo di misura dinnanzi ad un Castrovillari squadra ben messa in campo dal suo tecnico Viola e che ha tutte le carte in regolare evitare la retrocessione diretta.
Con un giorno di riposo in più per il gruppo, da martedì si preparerà la difficile trasferta di Gragnano altra tappa verso l’elitè di una serie D entusiasmante ai colori bianconeri.
#divertiamoCi
Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci