Sicula Leonzio, profumo di serie A. Giovedì a Torre del Grifo amichevole con il Bologna

siculabologna

Amichevole di lusso in scena a Torre del Grifo per i bianconeri che giovedì 5 Gennaio alle ore 15 daranno vita ad un test match contro il Bologna. I felsinei, a Catania da domenica 1 Gennaio in preparazione al match che li attende contro la Juventus, hanno individuato nella Sicula Leonzio l’ avversario per la consueta partita del giovedì, motivo di orgoglio per la società che si confronterà per la sua prima volta con un club da sempre distintosi per storia, fascino e che al suo interno vanta il blasone dei grandi giocatori che hanno indossato la maglia rossoblu.
Cogliamo l’ occasione per augurare nuovamente un felice anno nuovo sempre più a tinte bianconere.

L’ amichevole che si terrà giovedì 5 Gennaio alle ore 15 presso il centro sportivo di Torre del Grifo in via Magenta a Mascalucia, si giocherà a porte aperte.
Per i tifosi bianconeri e gli sportivi che volessero presenziare al match amichevole, libero accesso al centro sportivo, un omaggio che la dirigenza sta offrendo al proprio pubblico, in compartecipazione con la società emiliana che ne ha avallato la decisione. Giovedì 5 si giocherà un’ amichevole ma in piccolo, si giocherà una fetta di grande calcio, sognando di poter ambire a palcoscenici ad oggi impensabili e almeno per 90′ reali e concreti.