Sicula Leonzio : Pasquale Porcaro ” Vantaggio meritato , la sconfitta dell’ andata solo un cattivo ricordo “

Porcaro

133 giorni dopo il “terremoto” calcistico abbattutosi in seguito alla sconfitta più sonante della proprietà Leonardi, si affronteranno per la terza volta nel corso di questa stagione Sicula Leonzio e Igea Virtus.
La recente vittoria di Sersale ha permesso l’ allungo sulle inseguitrici, di cui la capofila è proprio la compagine allenata da Giuseppe Raffaele attardata 9 lunghezze del trenino guidato da Cozza & co.
I bianconeri si preparano al match del “D’ Alcontres – Barone” orfani dello squalificato Giovanni Ricciardo, motivo per cui è verosimile che la fascia di capitano venga indossata da Pasquale Porcaro.
Il numero 5 bianconero ha già archiviato il successo di Sersale preparando nei particolari la sfida contro i giallorossi:” Abbiamo un vantaggio significativo e meritato che ci siamo guadagnati macinando vittorie anche in campi ostici e difficili” afferma il difensore reggino che ritorna sul match dell’ andata.
“Quella sfida è solo un cattivo ricordo, bisogna dare merito all’ Igea che fece benissimo e ci seppe punire nella nostra domenica sfortunata. Noi ci siamo ripresi direi nel migliore dei modi, non a caso abbiamo vinto ben 14 delle ultime 16 partite. Dalla nostra sappiamo di poter contare su un caloroso pubblico che ci seguirà anche a Barcellona e che ci auguriamo possa seguirci sempre più in massa sino alla conclusione della stagione e al perseguimento dei nostri obiettivi” conclude Porcaro.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci