Sicula Leonzio : I convocati per il derby contro il Trapani . Narciso”La fascia di capitano mi riempie d’ orgoglio”

Narciso

Al termine dell’ allenamento di rifinitura tenutosi stamane al “Nobile” Pino Rigoli ha diramato l’ elenco di 24 convocati per la trasferta di Trapani valida per la 3^ giornata del campionato di Serie C.
Portieri: 1 Narciso, 22 Ciotti.
Difensori: 13 Camilleri, 5 Gianola, 18 Aquilanti, 16 De Rossi, 4 Giuliano, 3 Squillace, 2 Pollace, 6 Monteleone.
Centrocampisti: 21 Cozza, 17 D’ Amico, 25 Marano, 27 D’ Angelo, 24 Gammone, 8 Esposito, 23 Davì.
Attaccanti: 10 Bollino, 7 Arcidiacono, 9 Ferreira, 19 Tavares, 14 De Felice, 11 Russo, 20 Bonfiglio. 

Alla vigilia del match contro il Trapani parla capitan Antonio Narciso: “Trapani allestito per primeggiare, gli stimoli sono automatici”.

La trasferta cui si presta nell’ immediato week end la Sicula Leonzio viene preparata con la consueta dedizione e cura nei dettagli.
Antonio Narciso, estremo difensore classe ’80, forte dell’ esperienza e della maturità forgiata nei 20 anni, dai primi passi mossi nelle giovanili del Bari, passando per Triestina, Modena, Grosseto, Albinoleffe, Foggia, Gubbio, Teramo, carica ulteriormente l’ ambiente che ha ben lavorato nel corso della settimana.
“Nessuna sbandata dopo la vittoria contro il Matera. Siamo concentrati e abbiamo analizzato gli errori commessi. Nessun gruppo può ritenersi immune dai difetti sebbene il nostro sia un gruppo giovane ma allo stesso modo ambizioso. Lavoriamo per abbassare la soglia dell’ errore gratuito che in alcune circostanze puoi pagare a caro prezzo. Andremo al “Provinciale” a testa alta e per cercare di imporre la nostra mentalità, consapevoli della forza di un Trapani allestito per il salto di categoria, solo pochi mesi fa in serie B e quindi meritevole ampiamente della nostra stima e del rispetto in campo” afferma il portiere pugliese felice dell’ investitura data dalla società.
“La fascia di capitano mi riempie d’ orgoglio. Rappresentare i miei compagni di squadra, la Sicula Leonzio e i suoi tifosi, dentro e fuori il rettangolo di gioco, è un’ ulteriore attestato di stima che trasferirò con maniacale disciplina e professionalità”.