Sicula Leonzio : Edoardo Catinali “Domenica non vogliamo sbagliare”

17362433_1378545892202441_7938549362421344470_n

Ventuno giorni dopo Sicula Leonzio – Gladiator, ultimo match disputato dai bianconeri, si ritornerà in casa per iniziare un mini tour de force che opporrà in ordine Palmese, la trasferta infrasettimanale di Sersale e quella di Barcellona Pozzo di Gotto.
Proprio a margine del triplice fischio di chiusura dell’ ultima sfida bianconera, Edoardo Catinali fu richiamato in panchina per la meritata ovazione del pubblico che ha immediatamente riconosciuto nel talento partenopeo le qualità di leader e di architetto della squadra.
“Gli applausi fanno sempre piacere, a Lentini sto benissimo, il clima e l’ accoglienza riservata è dei migliori e mi ricorda la mia Napoli. Pensiamo solo a fare bene e vivere questo momento prestando massima attenzione al match contro la Palmese e poi tuffarci solo a seguire nelle gare che verranno” afferma Catinali che ha fatto seguito, col suo approdo in maglia bianconera, ad una sequenza di ben 11 vittorie su 11 partite disputate, un ruolino di marcia impeccabile.
“Ciò che abbiamo conquistato sul campo lo abbiamo faticato e meritato applicandoci come spogliatoio e con tutti gli effettivi di questo gruppo. Affronteremo squadre che credono nel pieno raggiungimento di obiettivi importanti, chi il campionato, chi i playoff, chi la salvezza. Domenica non vogliamo sbagliare e sappiamo di poter contare anche su un pubblico molto caloroso che è sempre stata la nostra forza, il dodicesimo uomo in campo” conclude Edoardo Catinali pronto con la bacchetta in mano a dirigere la sinfonia bianconera in vista del match impervio contro la Palmese.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci