Sicula Leonzio : Il DG Finocchiaro ” Ringrazio Mister Cozza per la professionalità e l’ entusiasmo”

finocchiaro

Le 12 vittorie consecutive e uno splendido ruolino di marcia che vanta 14 risultati utili di cui ben 13 successi e una sola sconfitta rimediata a San Cataldo, attestano il grande contributo offerto da Francesco Cozza con il lavoro che, congiunto al suo staff, ha determinato un filotto importante e fondamentale ai fini del primo posto in classifica rimpinguato con 6 punti di vantaggio e un turno da recuperare nel match di Sersale che si terrà tra 48 ore.
Nella conferenza stampa tenutasi nell’ immediato post gara contro la Palmese è intervenuto il D. G. Alfredo Finocchiaro che ha speso parole al bacio verso il proprio allenatore:
“I ringraziamenti sono dovuti. Ha portato professionalità ed entusiasmo e i ragazzi lo hanno seguito sin da subito inanellando successi in sequenza – afferma Finocchiaro che liquida la pratica Palmese auspicando dal match contro il Sersale la massima posta in palio. Speriamo di coronare l’ obiettivo dando continuità alle nostre vittorie. Contro la Palmese abbiamo sfoderato un primo tempo strepitoso, la risposta più importante che potessimo offrire sul campo anche in relazione alle provocazioni del Presidente Pino Carbone le abbiamo trasferite sul campo che è l’ unico giudice supremo e insindacabile” afferma Finocchiaro.

Sicula Leonzio