Sicula Leonzio : Conferenza stampa le parole dei presenti

conf

Sì è svolta questa mattina, la conferenza stampa della Sicula Leonzio,  inaugurata dalle prime parole del Patron Giuseppe Leonardi che rafforza la necessità di migliorare, in sinergia col Comune di Lentini, l’ impianto sportivo “Angelino Nobile” e il sogno di colorare di bianco e nero lo stadio sposando in toto il presente e il futuro della società.

13606483_1138455256211507_7549833927625367349_n

Mister Seby Catania: 

“Dimentichiamoci il triennio appena vissuto. Il campionato di serie D è una vecchia C2, ci confronteremo con società di assoluto rispetto che pochi anni militavano anche nel professionismo. Anche io mi associo all’ appello del Patron Leonardi che si augura un Angelino Nobile pieno in ogni ordine di posto”.

Direttore Generale Alfredo Finocchiaro : 
“La Leonzio è d’ ufficio tra le grandi squadre del panorama siciliano. Io sono orgoglioso del lavoro che andrò a svolgere in una piazza rigogliosa, rinomata e affamata. Il campionato che andremo a disputare non sarà affatto semplice ma noi ci faremo trovare pronti”.
Sulla campagna abbonamenti Finocchiaro auspica il massimo coinvolgimento del tifo bianconero il vero dodicesimo uomo in campo.

Direttore Sportivo Davide Mignemi,
“Ringrazio il Presidente Leonardi per l’ impianto che ha messo a disposizione, una società che può vantare profili dirigenziali e tecnici di tutto rispetto. La nostra idea è quella di confermare gli artefici del successo e ci prefiggiamo di confermare l’ intelaiatura che ci ha portato al grande exploit del salto di categoria”.

Fonte e Foto : Pagina Facebook Sicula Leonzio