Sicula Leonzio : Capitan Fascetto “Siamo pronti fisicamente e mentalmente e vogliamo fare bene”

fasce

Capitan Francesco Fascetto lancia la candidatura della Sicula Leonzio:”Siamo pronti, carichi, fisicamente e mentalmente”.
Il capitano bianconero, con oltre 50 presenze con la maglia della Sicula Leonzio, alza l’ asticella e non vede l’ ora di misurarsi nelle partite che contano, un’ eliminazione diretta, gare secche e decisive.
Ancor prima di entrare nella fase rovente dell’ Eccellenza, bisognerà superare l’ ostacolo Orlandina di cui Fascetto è ex di turno avendo militato con la formazione messinese in serie D nella stagione 2013-2014.
“Dell’ esperienza con l’ Orlandina ho ricordi contrastanti. Una magnifica terra, un’ oasi di pace ma ricordo anche qualche problema con la dirigenza. Non è un mistero che a Capo D’ Orlando gli sforzi siano profusi esclusivamente sul basket e credo che anche questo concetto viene trasmesso anche a chi fa calcio” afferma Fascetto che sta bene, oramai ampiamente a disposizione di Seby Catania per il rush finale e le gare determinanti.
“Il problema fisico oramai è un ricordo, siamo pronti fisicamente e mentalmente e vogliamo fare bene, dagli allenamenti alle partite che si prospettano d’ ora in poi, tutte decisive con la speranza di giocarle tutte davanti al nostro fortino, il pubblico della Sicula Leonzio”.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio