Serie D : Ufficiale lo spareggio Vibonese – Troina si giocherà a Reggio Calabria

stadio-granillo

È ufficiale: lo scontro diretto per l’accesso in Serie C tra Vibonese e Troina sarà domenica 13 maggio allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

La gara si svolgerà in 90’ regolamentari, in caso di parità si procederà con due tempi supplementari di 15’ ciascuno, se dovesse perdurare la parità, si andrà ai calci di rigore.

Alla tifoseria del Troina è stata riservata la Curva Nord, prezzo del biglietto 8 euro (tornelli n° 11-12), e la Tribuna Laterale Lato Nord al prezzo di 16 euro (tornelli n° 7-8). I bambini da 0 a 14 anni entreranno gratis.

La vendita dei biglietti NON sarà effettuata presso lo stadio di Reggio Calabria.

I biglietti NOMINATIVI e non cedibili potranno essere acquistati soltanto presso il punto vendita autorizzato di Troina: Chiosco To Wind Mill di Silvano Mare.

Tutte le eventuali richieste d’accredito da parte di altre società dovranno essere inoltrate esclusivamente a segreteriagenerale@reggina1914.it entro e non oltre le ore 11:00 di sabato 12 maggio.

Gli accrediti stampa dovranno essere inviati esclusivamente astampa@reggina1914.it entro e non oltre le ore 15:00 di venerdì 11 maggio.