Serie D : Sancatldese – Acireale . I convocati di Mister Milanesio ” Bisogna vincere a tutti i costi”

Tra pochissime ore si giocherà un importantissimo incontro, #SancataldeseAcireale andrà in scena alle ore 15:00 al Valentino Mazzola di San Cataldo, intanto il tecnico Sancataldese ha analizzato questo attesissimo match definendo la ventitreesima gara stagionale una delle partite più importanti di questa annata:
🎤 “Mi aspetto una partita difficile perché incontreremo un avversario in salute che viene da tre risultati utili. Noi saremo pronti a questa sfida e in settimana abbiamo lavorato bene per concretizzare il tutto in una vittoria.
Negli ultimi periodi abbiamo mostrato ottime prestazioni anche se poi abbiamo raccolto poco, adesso è arrivato il momento di trovare la vittoria a tutti i costi.”

Continua il tecnico VerdeAmaranto con un chiaro riferimento al compleanno trascorso da appena due giorni:
🎤 “Vincere per me sarebbe un bellissimo regalo posticipato di qualche giorno, ma allo stesso tempo diventerebbe un bel regalo per tutti quanti, per i ragazzi, dirigenza e pubblico. La partita di oggi è veramente importante, la vittoria porterebbe sicuramente morale e per questo mi permetto di chiedere al pubblico sancataldese il massimo appoggio e di far percepire più di qualunque altra volta la presenza del dodicesimo uomo.”

scccccccc