Serie D : Reggio Calabria messaggio ai tifosi “recuperiamo il sorriso, l’unità d’intenti e l’amore per i colori amaranto”

reggio

Messaggi chiari, chiarissimi, quelli lanciati dai vertici dell’Urbs Reggina 1914. Negli studi di Radio Touring 104, alla trasmissione “Tutti figli di Pianca”, erano presenti il presidente Mimmo Praticò e il dirigente Giuseppe Praticò. I rappresentanti della Società hanno puntato su alcuni concetti chiave: “Aggregazione, capacità di ritrovare il sorriso, unità di intenti e amore per la Reggina”. Nel corso della trasmissione inoltre è stata spiegata nel dettaglio l’opera della Società in merito all’acquisizione del nome.

Durante il suo intervento, Giuseppe Praticò in particolare ha sottolineato che “è impossibile che questa città possa avere due squadre di calcio o che la Reggina Calcio torni in pista. Secondo le norme federali – ha aggiunto il dirigente amaranto – il titolo sportivo non può essere ceduto. Questa società si pone l’obiettivo di dare una continuità al calcio a Reggio Calabria, scrivendo altre importanti pagine di storia. Ma per far questo occorre che tutti remino nella stessa direzione recuperando la capacità di aggregare, di fare massa critica, di essere orgogliosi di essere reggini e di vivere il calcio nella sua dimensione più autentica e bella, fatta di serietà ma anche di sorrisi”.

Comunicato Ufficiale N.02