Serie D: La SSD Città di Scordia il 03 dicembre sarà premiata dall’Ussi Sicilia in occasione dei Premi dell’Anno 2015

sco

La SSD Città di Scordia sarà premiata dall’Ussi Sicilia in occasione dei Premi dell’Anno 2015. Si tratta del Premio speranza “Mario Vannini”, celebre giornalista che per oltre trent’anni ha lavorato alla Rai raccontando lo sport e non solo quello. Vannini, che è stato anche inviato del “Corriere dello Sport” e ha collaborato con “L’Ora” e “La Sicilia”, ha ricoperto la carica di presidente del consiglio dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia dal 1989 al 1992.

I giornalisti sportivi siciliani hanno deciso di premiare la nostra società per la straordinaria stagione 2014-15 culminata con la storica promozione in serie D. “Si tratta di un riconoscimento al nostro lavoro che da quando ho rilevato questa società – ha affermato il Presidente Rosario Gallo – non si è mai fermato. Puntiamo a rimanere in D e lo faremo con tutte le nostre forze e il premio dell’Ussi rafforza il nostro entusiasmo. Una gioia che desideriamo condividere con i nostri tifosi”.

La premiazione avverrà il 3 dicembre a Palermo nel salone delle Feste del Circolo Ufficiali di piazza Sant’Oliva, in occasione della 56^ edizione dei Premi dell’Anno Ussi Sicilia, l’associazione che unisce i giornalisti sportivi presieduta da Roberto Gueli.

 

http://www.ssdcittadiscordia.it/home/homepage/le-news/325-la-ssd-citta-di-scordia-premiata-dall-ussi-nella-piu-importante-kermesse-sportiva-dell-anno.html