Serie D : Il Castrovillari presenta il nuovo allenatore Terranova. Preso l’ attaccante Marco Puntoriere

Il Castrovillari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra al mister Nicola Terranova.

Nato a Mazara del Vallo (TP) il 20 Luglio 1974, nel 2019 ha conseguito a Coverciano la licenza Uefa A, in carriera ha allenato Mazara, Gela, Folgore, Canicattì e Marsala.

 

Il Castrovillari Calcio 1921, comunica di aver raggiunto accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con i Calciatori:

– Andrea De Siena, classe 2001, esterno di centrocampo, classe 2001‘ di San Giorgio a Cremano (NA), cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze nei giovanissimi nazionali della Casertana, che può ricoprire il ruolo sia di esterno di centrocampo che terzino, lo scorso anno ha militato in serie d nella Nocerina di mister Di Costanzo, giocando sempre fino alla chiusura anticipata del campionato.

– Marco Puntoriere, classe 1991, attaccante, ex rossonero per due stagioni, nel 2018/19 e nel 2019/20. In carriera ha più di 200 presenze tra Serie D e vecchia C2. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gravina, realizzando 2 reti in 5 apparizioni nel Girone H di Serie D, per poi passare alla Afragolese da cui proviene. Diverse le squadre in cui ha militato Marco: Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, solo per citarne alcune, con goal a raffica tra serie C e serie D.

– Si comunica, inoltre il trasferimento di Gaston CORADO al Taranto F.C. 1927, a lui si augurano le migliore fortune sportive.