Serie D : Igea Virtus – Sarnese . Info Biglietti . Auguri al Presidente Grasso

grasso

La società ASD Igea Virtus Barcellona comunica che da venerdì mattina fino alle 12:30 di domenica 8 gennaio sarà possibile acquistare in prevendita i tagliandi per la gara Igea Virtus- Sarnese. I punti vendita autorizzati sono GoldBet (Via Umberto), Tabacchi Bucolo (Via S. Vito fronte Pronto Soccorso), Tabacchi Calzavara&Pirri e Pasticceria De Pasquale. La gara, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D, inizierà alle ore 14:30.
DOMENICO LA CAVA
UFFICIO STAMPA
ASD IGEA VIRTUS BARCELLONA

<<Di seguito il Messaggio di auguri di Buon compleanno , inserito  sulla Pagina Facebook dell’ Igea Virtus, al Presidente Nino Grasso:
Anche oggi, come ogni giorno……Puntuale lo trovi allo stadio……Con l’aria pacata e mai oltre le righe, umile, ma con l’atteggiamento di colui che nei momenti brutti ed anche in quelli belli sa sempre cosa dire e soprattutto cosa fare, insomma, un vero leader……Per lui, però, è un giorno qualsiasi da condividere con coloro che, oltre la famiglia, ama di più: i suoi ragazzi……
Per noi, invece, oggi è un giorno speciale, il nostro presidente Nino Grasso compie gli anni……
Auguri Presidente, l’augurio più bello che ti possiamo fare è quello che si possa realizzare il tuo sogno che poi in fondo è il sogno di noi tutti.>>