Serie D : Giovanni Biondo e l’ Igea Virtus ancora insieme

 

biondooooo

A.S.D. Igea Virtus Barcellona comunica con immensa soddisfazione e con grandissimo orgoglio il primo tassello ufficiale che andrà a comporre la rosa siciliana in vista della stagione sportiva 2017-2018 che vedrà il team barcellonese ancora una volta ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie D.
A vestire i colori giallorossi per il quarto anno consecutivo sarà il centrocampista Giovanni Biondo, barcellonese doc, nato proprio in riva al Longano il 18 febbraio del 1991.
Per lui lo scorso anno 1 gol in 15 partite nel massimo torneo dilettantistico, prima di subire un brutto infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box.
In carriera Giovanni Biondo vanta 178 presenze e 30 reti in Eccellenza con le maglie di Igea Virtus, Tiger Brolo, Mazzarrà, Akragas e Due Torri e 18 presenze condite da 1 gol in Serie D con Igea Virtus e Noto.
L’atleta siciliano ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2018.
Grande soddisfazione in casa Igea Virtus, con la Società barcellonese che ha deciso di ripartire da un pilastro e da un elemento chiave, tra gli artefici della rinascita del club giallorosso e della storica promozione nel massimo torneo dilettantistico sotto la guida del mister Giuseppe Raffaele.

ASD IGEA VIRTUS BARCELLONA