Serie D : Doppietta di Bonanno e il Gela supera la Nocerina

gela

Una strepitosa doppietta dell’attaccante biancazzurro Tommaso Bonanno manda in orbita il Gela di Pippo Romano nella super sfida contro la blasonata Nocerina di mister Massimo Morgia.
Vittoria finale per 2-1 con alcuni minuti di sofferenza soprattutto nel finale di gara ma che non incidono sulla bella prestazione tutto cuore della formazione gelese. Primo tempo sostanzialmente dominato dai biancazzurri che passano in vantaggio al 17’ grazie alla perla balistica di Bonanno sempre più cecchino sui calci piazzati.
Nei successivi minuti è sempre il Gela ad avere il pallino del gioco e ad avere le occasioni migliori. Al 27’ ci prva Cosenza di testa a impegnare Gomis. Poi Dorato (39’) tiro alto sulla traversa e subito dopo Bonanno con un sinistro a giro che trova Gomis pronto a deviare in angolo.
Ospiti che ci provano sul finire del primo tempo su calcio di punizione ma la palla si infrange sulla barriera. La ripresa si apre con il raddoppio di Bonanno che infila per la seconda volta la porta difesa da Gomis calciando con un poderoso sinistro che non lascia scampo all’estremo difensore dei molossi.
Sul due a zero la Nocerina si accende e trova con Russo, complice una sfortunata deviazione, la rete del pareggio. Minuti finali vibranti con il forcing degli ospiti che per un soffio non trovano la rete del pareggio.
Al 43’ ci pensa super Biondi a tirare fuori le castagne dal fuoco grazie a una strepitosa parata sul colpo di testa ravvicinato del neo entrato Dieme.
Dopo sei minuti di recupero arriva il triplice fischio e il Gela fa festa davanti ai propri sostenitori.

http://www.gelacalcio.com/news/item/2-news/154-bonanno-show-e-festa-al-%E2%80%9Cpresti%E2%80%9D-battuta-la-nocerina-per-2-1.html