Serie C Girone C : Pari tra Akragas e Matera

akrgaslegaprossn
Pareggio importante per i biancoazzurri che, nonostante, due calci di rigore molto dubbi assegnati dall’arbitro Luca Zufferli, riescono ad ottenere un punto importante che muove la classifica.

Akragas che era pure passata in vantaggio con un grandissimo gol di Antonio Sepe ma che veniva raggiunta a nove minuti dalla fine su calcio di rigore (il secondo) assegnato dall’arbitro e realizzato da Giovinco.

Biancoazzurri che, nonostante le pesanti assenze di Vicente e Danese riesce a tenere testa alla corazzata Matera. Il grande lavoro di mister Lello Di Napoli si è concretizzato in questo pareggio che farà trascorrere il Natale con il buonumore a giocatori e tifosi.

IL TABELLINO:

AKRAGAS (4-2-3-1): Vono; Scrugli, Pisani, Russo, Sepe; Carrotta, Bramati; Gjuci (46′ Saitta), Longo, Salvemini; Moreo (60′ Franchi). A disp.: Lo Monaco, Petrucci, Ioio, Indelicato, Canale, Rotulo, Tripoli, Minacori. All. Di Napoli.

MATERA (3-4-3): Golubovic; De Falco, De Franco, Sernicola; Angelo, Salandria, Maimone, Casoli; Sartore (83′ Battista), Corado (72′ Dugandzic), Giovinco (83′ Dammacco). A disp.: Mittica, Buschiazzo. All. Auteri.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Carrelli-Severino)

MARCATORI: 70′ Sepe, 81′ Giovinco

NOTE: ammoniti Pisani, Sepe, Vono. Al 30′ Giovinco sbaglia calcio di rigore.