Serie C Girone C : le decisioni del Giudice sportivo dopo la 18^ Giornata

giudice

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare della diciottesima giornata del girone C della serie C:

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Due giornate di stop: Marras (Trapani)

Una giornata di stop: Maccarrone (Virtus Francavilla), Baclet (Cosenza), Buschiazzo, De Falco (Matera), Tascone (Paganese), De Martino (Racing Fondi), Gigliotti (Rende), Porcino (Reggina)

PROVVEDIMENTI VERSO DIRIGENTI:

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 27 DICEMBRE 2017 e AMMENDA € 500.00 per Argurio (ds Catania) “per comportamento offensivo verso l’arbitro durante la gara (espulso, panchina aggiuntiva)”.

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 1500 euro per il LECCE “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano numerosi fumogeni che venivano lanciati nel recinto di gioco unitamente a bottigliette di plastica e facevano esplodere, sempre nel recinto di gioco, quattro petardi, senza conseguenze”.

Ammenda di 1500 euro per la PAGANESE “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore quattro petardi, senza conseguenze”.

Ammenda di 1000 euro per il SIRACUSA “perché propri sostenitori, al termine della gara, facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze”.