Scordia /Gela Fc : Si lavora al potenziamento della squadra . Ecco gli ultimi arrivati e i convocati per Giarre

gelafc

Sono 23  i convocati per la gara tra Giarre 1946 e Gela Fc in programma domani pomeriggio allo 🏟️ Stadio Regionale di Giarre.

Portieri
➡️ Di Martino Armando
➡️ Dì Mauro Davide 2000
➡️ Di vara Filippo 2003

Difensori

➡️ Messina Domenico
➡️ Parisi Matteo
➡️ Dadone Benedetto
➡️ Romano Mirko 2001
➡️ Manichino Francesco 2000
➡️ Incardona Graziano 2001
➡️ Pesarini Gabriele 2002

Centrocampisti

➡️ Spina Dennis
➡️ Fava Matteo
➡️ Mazzola Francisco
➡️ Parisi Giuseppe 2000
➡️ D’aparo Cristian 2000
➡️ Quintiliano Daniele 2001
➡️ Infurna Erik 2001

Attaccanti

➡️ Ascia Angelo
➡️ Valenza Davide
➡️ Brasile Fabio
➡️ Alabiso Simone 2000
➡️ Vizzini Valerio 2001
➡️ Turco Emanuele 2001

Nuovo volto in casa Gela Fc. Il club giallonero, infatti, ha perfezionato l’arrivo dell’argentino con passaporto italiano Francisco Mazzola. Centrocampista classe ’94, il neo giocatore giallonero è approdato a Gela grazie all’operazione di mercato messa in campo tra la dirigenza giallonera e l’agenzia Group “L” Football and Consulting diretta dall’avvocato Pier Giuseppe Loira. Mazzola lo scorso anno ha giocato in Sardegna nel campionato di Eccellenza vestendo la maglia della Polisportiva Orrolese. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Alessio Catania.

ncora un giovane in casa Gela Fc. A vestire la maglia giallonera arriva un altro classe 2000 ovvero Giuseppe Parisi. Centrocampista di Niscemi, il neo giocatore nonostante la giovane età ha già militato in serie D con una squadra laziale. A Giuseppe un caloroso in bocca al lupo 🐺 per la sua nuova avventura sportiva con il Gela Fc.,

 

Benedetto Dadone è un nuovo giocatore giallonero. Il difensore classe 9️⃣8️⃣ ha perfezionato questa sera il suo arrivo a Gela svolgendo già la sua prima seduta di allenamento con il Gela Fc allenato da mister Alessio Catania. Un arrivo importante quello del neo calciatore giallonero cresciuto nel settore giovanile del Catania Calcio e che negli ultimi tre anni ha vestito la maglia dell’Acireale sia in Eccellenza che in Serie D. A lui un sincero benvenuto a Gela e un caloroso in bocca al lupo

 

Approda al Gela Fc il difensore Domenico Messina. Il neo calciatore giallonero ha perfezionato questa sera il suo arrivo a Gela ed ha già sostenuto la prima sessione di allenamento con la sua nuova squadra. Classe ’99, Messina la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della splendida cavalcata del Biancavilla alla conquista della Serie D. A lui un caloroso benvenuto a Gela.