Eccellenza : Rosario Gallo Lascia la SSD Città di Scordia. “Lascio perché non posso promettervi nulla per la prossima stagione”

gallo
Rosario Gallo lascia la SSD Città di Scordia, la sua creatura, la squadra che ha fatto diventare grande, portandola in serie D. E’ stato lo stesso Patron a comunicarlo ai giocatori, allo staff tecnico e ai suoi collaboratori più stretti che gli sono sempre rimasti accanto. Lascia nel momento più bello, con la squadra che ha disputato una splendida cavalcata nel girone di ritorno chiudendo a 35 punti e malgrado ciò non è riuscita ad entrare nella griglia dei play off. Ha ringraziato tutti i suoi giocatori, attoniti e alcuni con le lacrime agli occhi, chiamandoli per nome uno per uno: “Lascio perché non posso promettervi nulla per la prossima stagione. Non mi piace fare calcio illudendovi. Purtroppo – ha ribadito – sono stato lasciato solo malgrado promesse andate puntualmente a vuoto. C’è un momento della vita in cui bisogna fermarsi perché il dispendio di energie economiche è stato immane e nello stesso tempo ho tolto tempo alla mia famiglia e ai miei affetti più cari”.
L’Ingegnere Rosario Gallo era divenuto presidente nel febbraio 2014 raggiungendo la promozione in serie D attraverso il ripescaggio dopo avere disputato i play off nazionali. Quindi la sfortunata stagione 2015-16 nella quarta serie nazionale culminata con la retrocessione all’ultima giornata.

Comunicato ufficiale

SSD Città di Scordia