Santangiolese : Confermato Mister Andrea Ioppolo e il suo staff

s

L’ASD Santangiolese è felice di annunciare la riconferma per la nuova stagione dell’allenatore Andrea Ioppolo e del suo staff, composto da Giuseppe Giglia come collaboratore tecnico ed Antonio Lamonica come preparatore dei portieri.

Per il mister parlano i risultati:
– il terzo posto assoluto al suo primo anno sulla panchina biancoazzurra, dietro due corazzate costruite con un budget superiore, ma con le quali la Santangiolese è stata l’unica compagine ad ottenere più punti negli scontri diretti.
– la capacità di aver conferito alla squadra quello che – stando a quanto riferito da diversi addetti ai lavori – è stato il miglior calcio espresso nel girone B di Promozione.
– il record di punti stabilito nel girone di ritorno.
Questi sono stati gli argomenti che hanno spinto la società a dare fiducia al giovane ma preparatissimo tecnico sinagrese, con il quale si vuole continuare insieme un lungo percorso di crescita.

Peppe Giglia, arrivato nell’ottobre 2017 per far fronte alla partenza per problemi di lavoro del Prof. Marco Palmeri, si è subito incastrato nelle dinamiche volute da mister Ioppolo e nel corso della stagione si è rivelato ottimo collaboratore tecnico e saggio consigliere. Caratteristiche, queste, che gli hanno permesso di conquistare la fiducia dell’ambiente.

Per il terzo anno consecutivo, sarà Antonio Lamonica il preparatore dei portieri della Santangiolese. Ex mitico portiere biancoazzurro, Antonio è ormai giunto al settimo anno di Santangiolese. Oltre alle preziose conoscenze che fanno di lui un eccellente professionista, la sua rinnovata presenza all’interno dello spogliatoio è motivo di garanzia da parte della dirigenza.

La società, in tutte le sue componenti, augura ad Andrea, Peppe ed Antonio un grosso in bocca al lupo per una nuova avvincente stagione al timone della prima squadra.