Santangiolese : si inizia a lavorare alla nuova stagione. Rinnovate le cariche dirigenziali

santang

L’ ASD Santangiolese è lieta di comunicare ai propri sostenitori l’inizio di una nuova ed entusiasmante stagione.

Dopo un’attenta riunione svolta nella giornata di lunedì 18 giugno, il consiglio direttivo ha rinnovato le cariche dirigenziali nelle persone di: Nino Palmeri (Presidente), Enzo Lenzo (Vice Presidente), Federico Sidoti (Direttore Sportivo), Marco Marino (Direttore Generale), Giuseppe Danzè (Tesoriere) e Michele Ballato (Segretario). New entry nell’assetto societario, sarà Maurizio Bonfiglio che andrà a ricoprire il ruolo di Team Manager. Una menzione speciale per Mario Spinella (medico sociale) e Giuseppe Rigenerati che, sebbene non risultino all’interno dell’organigramma, rappresentano due figure importanti per il club.

Nell’anno in cui ricorrono i 10 anni dalla fondazione dell’ASD Santangiolese, con rinnovato entusiasmo e voglia di migliorarsi, la società ha scelto di confermare – nel segno della continuità – lo zoccolo duro che ha permesso la scalata della squadra biancoazzurra ai vertici del calcio dilettantistico nebroideo. Un gruppo fatto di sani principi e che anno dopo anno è riuscito ad alzare l’asticella delle nostre ambizioni.

Sperando che questa possa essere la volta buona per il raggiungimento di un traguardo ancora più importante, la società invita tutti i Santangiolesi a manifestare – con l’inizio del nuovo anno sportivo – la propria vicinanza dal punto di vista umano nei confronti della squadra. Nei confronti di un gruppo che merita l’affetto dei propri tifosi.

Si ringrazia per la sensibilità l’amministrazione comunale nella figura dell’Assessore allo Sport, Pippo Palmeri.

Infine, si comunica che a giorni verranno rivelate le scelte tecniche meditate dalla società per l’annata di Promozione 2018/2019.