Santagiolese : cessione a titolo temporaneo del vice capitano Francesco Caruso.

carusoo
L’ASD Santangiolese comunica a malincuore la cessione a titolo temporaneo del vice capitano Francesco Caruso.
Dopo dieci anni di grandissima carriera, dopo aver indossato più volte maglia e fascia della Santangiolese, Francesco, con le lacrime agli occhi, ha deciso di intraprendere una strada diversa che lo porterà a vestire la maglia del Due Torri.
Arrivato a Sant’Angelo nell’anno di nascita della società, ha impiegato poco tempo per mostrare le sue qualità e per farsi voler bene dall’intero ambiente biancoazzurro. Un ragazzo che porta con sé la gloria e la storia di questa squadra, che ha vissuto sulla propria pelle tante emozioni, dai momenti più tristi alle vittorie e soddisfazioni più belle. È stata una scelta molto sofferta, dettata esclusivamente da motivi lavorativi, che nella prossima stagione non gli avrebbero consentito di poter garantire presenza e costanza in un campionato difficile, come quello di promozione.

Con la speranza che il prossimo anno possano esserci le condizioni per tornare ad indossare i colori biancoazzurri, il DS Federico Sidoti, con molta tristezza, ha scelto di salutare “Ciccino” con queste parole:
“Non mi sono mai sentito così da tanti anni, perché non lascia solo un grande giocatore, ma soprattutto un santangiolese d’adozione, lascia un amico, lascia un fratello. La mia speranza è che un domani si possa tornare a lavorare sotto questi colori insieme, come abbiamo fatto in questi splendidi dieci anni.”
La società, si unisce al saluto e l’auspicio del DS Sidoti, augurando a Francesco le migliori fortune per la nuova annata, sia a livello umano che sportivo.
#ForzaSantangiolese
Ufficio Stampa A.S.D. Santangiolese