Santa Croce : Salgono a 6 i tesserati positivi al Covid. IL DG Agnello “Tutto il club unito per superare questo momento difficile”

santa croce

Continua lo stop delle attività sportive per il Cigno che, dopo aver riscontrato la positività al Covid19 di 2 atleti, ha chiuso precauzionalmente lo Stadio J.F. Kennedy di Santa Croce Camerina oltre ad aver richiesto il rinvio della gara ufficiale del Campionato di Eccellenza che si sarebbe dovuta disputare domenica 25 ottobre con il Carlentini. 

Ad rendere noti gli aggiornamenti della situazione del club il direttore generale del Santa Croce Calcio, Claudio Agnello, impegnato in prima fila nella delicata vicenda che ha colpito la squadra del Cigno: “purtroppo registriamo la positività di altri tesserati che ad oggi salgono a 6 e non escludiamo un ulteriore aumento. Gli atleti, lo staff ed alcuni dirigenti sono in isolamento fiduciario in attesa di tampone. Siamo nelle mani degli organi sanitari competenti e quotidianamente monitoriamo lo stato di salute dei ragazzi che ad oggi sembra abbastanza buono. Lo stadio è in fase di sanificazione e le attività al suo interno sono state interrotte anche dalle altre associazioni fruitrici. Viviamo in un clima delicato e difficile ma forse, mai come oggi, tutto il club si è unito con forza per superare un momento sportivo e sociale senza precedenti. Abbiamo registrato la vicinanza di tantissime persone e tantissime società e quindi ringrazio a nome del club tutti coloro che fino ad oggi ci hanno sostenuto. Contiamo di avere un quadro più chiaro della situazione tra alcuni giorni quindi al momento risulta molto difficile poter pronosticare una eventuale ripresa delle attività quindi anche la gara ufficiale prevista il 31 ottobre saremo probabilmente costretti a chiederne il rinvio”. 

www.updsantacroce.com