Sancataldese : Ufficializzati il Direttore Tecnico e Sportivo

sanca

La Società Sancataldese Calcio con in testa il suo Presidente Ivano La Cagnina, è lieta di ufficializzare i principali rami sportivi della società, si tratta del duo Torregrossa-Ferraro.
A Lirio Torregrossa sarà data delega per il rivestimento della carica di Direttore Tecnico, Massimo Ferraro invece avrà l’onere di assumere il ruolo di Direttore Sportivo.
Il Presidente La Cagnina ha così commentato il raggiunto accordo tra la società verde amaranto e il duo Torregrossa-Ferraro: “Siamo fieri di ripartire. A causa del covid-19 siamo stati troppo tempo lontani dalla nostra amata maglia, dal Valentino Mazzola e dalla nostra grande passione sportiva. Vogliamo riprendere e vogliamo farlo per bene, step by step, ponderando tutto perché abbiamo l’obbligo di costruire un bel progetto, un’opera d’arte, come se stessimo scrivendo un nuovo libro.
Scrivere un libro infatti, è mettere nero su bianco chi sei, è un’opera in cui c’è tanto di personale. Scrivere un libro è una soddisfazione, vederlo finito tra le tue mani un orgoglio, è come un figlio che è nato e per costruire quest’opera abbiamo pensato di scegliere due grandi autori Lirio Torregrossa e Massimo Ferraro a cui faccio i miei migliori auguri.”