Sancataldese si dividono le strade Con Il DS Galletti. Società in lutto per la scomparsa del segretario Salvatore Nicoletti

sancataldese1

La Sancataldese calcio comunica che le strade tra la società e il Direttore Sportivo, il Sig. Cataldo Galletti, si sono divise.
Tutta la “famiglia verde amaranto” tiene particolarmente a ringraziare l’ormai ex DS Galletti per il lavoro svolto per la nostra maglia, per i rapporti riusciti ad instaurare non solo sportivo/lavorativi, ma anche umani, con tutti gli staff e atleti che si sono susseguiti in questi otto anni.
Si è concluso un matrimonio lungo, leale e glorioso, tra una grande Società e un uomo che ha certamente scritto una parte importante della storia di questo club, un uomo che merita i migliori auguri per le sue future esperienze professionali, con la consapevolezza che i rapporti di stima ed amicizia rimarranno immutati.
Per salutare il DS e amico Galletti vorremmo usare una citazione: “Fummo quello che non si racconta né si ammette, ma che mai si dimentica.”
(Frida Kahlo)

Speravamo tanto di poter iniziare il campionato assieme al nostro grande Segretario Salvatore Nicoletti, purtroppo ci hai lasciati, ma noi ti terremo stretti al cuore come si tiene dentro l’amore per un fratello o un familiare che ci lascia.

Che la terra ti sia lieve Segretario Nicoletti.

La Società e tutta la città di San Cataldo si stringe al dolore della famiglia Nicoletti.