Sancataldese : Riunione della dirigenza “vogliamo ripartire…per continuare a divertirci!”

sancataldese

Si è svolta la riunione della Dirigenza della Sancataldese Calcio, che ha voluto fare un brevissimo excursus della stagione appena conclusasi e ha iniziato a definire i tasselli da cui ripartire per la nuova stagione, che è ormai alle porte.
“Questa appena finita è stata la nostra prima stagione in serie D. Una stagione iniziata con gli alti e finita con i bassi…così come proprio non volevamo, soprattutto a livello di immagine.
Sbagliando s’impara e vogliamo proprio ripartire dagli errori commessi, correggendo il necessario e cercando di fare sempre meglio.
E’ andata benissimo, invece, se parliamo di obiettivi e risultati, che sono stati pienamente raggiunti! Salvezza diretta senza passare dai play out, terzo posto nella classifica nazionale del nostro girone dei Giovani D. Valore, un grande orgoglio per tutti noi e per il vero obiettivo del nostro progetto: la valorizzazione e la crescita dei nostri giovani!
Il fulcro del nostro progetto sarà sempre questo e intendiamo continuare su questa direzione anche in futuro.
Con l’occasione ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che, con il loro sostegno, hanno permesso che si realizzasse questa importante esperienza per tutti i sancataldesi e non solo…
Un ringraziamento di cuore va anche ai veri tifosi della Sancataldese, quelli che hanno questi colori “dentro”, perchè sono sempre stati vicini alla squadra (sia in casa che in trasferta), anche nei momenti più difficili.
E siamo sempre più convinti che questa città ne ha tanti di veri tifosi! Più di quanto immaginiamo. E da questo punto di forza, vero stimolo per noi, vogliamo ripartire…per continuare a divertirci!”
Nella riunione odierna è stato anche delineato il quadro dirigenziale per la nuova stagione: è stato costituito un CDA (Consiglio di Amministrazione), così composto: Presidente Giuseppe Diliberto,
Amministratore Delegato Dario Spinello, Vice Presidenti Dott. Arcangelo Russo e Ivano La Cagnina, Segretario Generale Avv. Salvatore Pirrello.
Le altre cariche (tecniche e non solo) saranno delineate dal CDA nei prossimi giorni, cosi come eventuali nuovi ingressi nella Dirigenza VerdeAmaranto.