Sancataldese : Riconfermato il DS Galletti . Pietro Infantino nuovo allenatore

sancat

Inizia  la nuova stagione  della Sancataldese con due super notizie .
Per gli amanti dei colori Verde e Amaranto sono stati lunghi ed estenuanti giorni per avere news sul futuro della magica, ma vi assicuriamo che con il massimo dell’impegno abbiamo lavorato per programmare minuziosamente la nuova avventura della squadra del Presidente La Cagnina.
Oggi comunichiamo la riconferma di Aldo Galletti al ruolo di Direttore Sportivo e contestualmente diamo il benvenuto nella sua nuova casa al Mister Pietro Infantino.

🎤 Le prime parole del nuovo tecnico VerdeAmaranto: “Ho scelto la Sancataldese perché reputo si tratti di una società organizzata e con obbiettivi importanti, queste sono caratteristiche imprescindibili per svolgere il mio mestiere. La società è stata chiara sulla volontà di riprendersi la Serie D e faremo di tutto per far sì che questo si avveri. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente e tutta la dirigenza della Sancataldese per l’accoglienza e per la fiducia riposta nella mia persona, San Cataldo è una piazza ambita da molti colleghi e sono contento che abbiano scelto me. Dal canto mio, nonostante le tante proposte pervenute, in un momento ahimè difficile per il calcio siciliano, ho scelto la Sancataldese perché ho preferito guardare la serietà della società anziché la categoria.”

🎤Il Presidente La Cagnina entusiasta della prima grande trattativa posta in essere dal DS Galletti afferma: “Cercavamo un tecnico che sposasse il progetto Sancataldese con un impegno pluriennale, abbiamo incontrato diversi mister e la scelta infine è ricaduta su Infantino, abbiamo premiato la sua storia, i risultati e la sua serietà.
Sono sicuro che la piazza accoglierà con entusiasmo questa scelta, sono altrettanto convinto che Infantino assieme al riconfermatissimo Direttore Sportivo Aldo Galletti riusciranno a costruire una grande squadra per riprenderci la categoria che ci spetta.

La società coglie l’occasione per comunicare che è stata indetta una conferenza stampa per la presentazione del nuovo tecnico Pietro Infantino, per il giorno Martedì 9 luglio 2019, alle ore 18:30 presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo di San Cataldo.
Si precisa inoltre, che la conferenza è aperta a tutti.

Benvenuto nella tua nuova casa, Mister! 🏟💚❤️