Sancataldese : Mister Mascara ” Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte”

mascara2

Abbiamo incontrato il tecnico Verde Amaranto al termine della rifinitura, Mascara proprio prima di partire con la squadra ha presentato la sfida tra Castrovillari e Sancataldese, un match che lega passione e storia, una sfida che inciderà fortemente sul cammino delle due formazioni.

Il solito carisma, la costante professionalità del tecnico catanese, introduce la conferenza di presentazione della nuova sfida che attenderà i nostri gladiatori. Mascara infatti con molta umiltà prova a presentare la nuova sfida partendo da un’attenta analisi su ciò che non ha funzionato contro il Città di Messina.🎙“La partita di domenica scorsa è l’esempio tangibile del fatto che nessuna squadra di questo campionato va sottovalutata, il Città di Messina non aveva nulla da perdere diversamente da noi che ci siamo mostrati lenti e prevedibili, molti individualismi a scapito del gioco di squadra. Ciò che dispiace – continua Mascara – sono i toni critici usati nel fine partita, io penso che la forza di questa squadra e della nostra società debba essere quella di cercare di remare tutti nella stessa direzione, l’unione fa la forza, questo è l’appello che rivolgo a tutti e che potrebbe farci fare la differenza.”

Le sensazioni su Castrovillari Sancataldese…
🎙”Questa sarà una partita in cui necessitano dei guerrieri – afferma Mascara – perché i calabresi sono una squadra massiccia sia al centro del campo che nella retroguardia, con giocatori anche di categoria superiore. Dal canto nostro dobbiamo giocare a calcio come abbiamo sempre fatto, consapevoli dei nostri mezzi, mettendoli a disposizione del gruppo.”

In conclusione di conferenza il tecnico si sofferma anche nel rievocare recenti passati che tutto l’ambiente Sancataldese ricorda con passione.
🎙”Ho sentito parlare tanto di quella famosa sfida tra Castrovillari e Sancataldese e del rapporto di massimo rispetto tra le due tifoserie. Anche i ragazzi sanno quanto fu determinante quel match per l’approdo in serie D, quindi la partita di domani è sentita maggiormente, ma aldilà di tutto, durante la settimana ci siamo ben allenati come ogni volta, quindi chi dei ragazzi è partito per Castrovillari sa che lo ha fatto per farci fare bella figura e tornare col bottino pieno per restare aggrappati ai piani alti della classifica”.