Sancataldese : Domani trasferta sul campo del Portici . I convocati

Al “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli la Sancataldese renderà visita al Portici, partita che vale la settima giornata del campionato di serie D, girone I.
Sarà una sfida dura per entrambi le formazioni che appaiono in classifica distanziate da un solo punto a favore ai nostri ragazzi.
Mentre gli azzurri allenati da Mister Gianluca Esposito proveranno a riscattarsi dalla battuta d’arresto avvenuta nel match contro l’Igea Virtus, i ragazzi di Mister Rosario Marcenò arriveranno in Campania galvanizzati dalla bella prestazione ottenuta domenica scorsa contro l’Isola Capo Rizzuto.
I VerdeAmaranto sono partiti alla ricerca di punti pesanti in trasferta, con l’ormai conclamata idea di puntare a vincere ogni partita per raggiungere l’obiettivo primario di questa stagione, ovvero la salvezza.
La ricerca della prima vittoria esterna è il tassello mancante del puzzle VerdeAmaranto, quella parte che comporrà un quadro i cui autori saranno i nostri ragazzi, il mister e il suo staff, il tutto con massima umiltà e nel rispetto dell’avversario.
🎙”Non sarà una partita da sottovalutare, massima concentrazione e massimo impegno per cercare di portare i tre punti a casa”, commenta così il nostro attaccante classe ‘99 Simone Sicurella.
sncat