Sancataldese calcio : Nota dei giocatori ” Chiediamo scusa ,Domenica esisterà un solo risultato utile, la vittoria”

27867391_1854836021216611_4023791781356999350_n

Non si fa attendere la risposta dei nostri Ragazzi che usano la voce di capitan Di Marco per rappresentare il pensiero comune dei giocatori.

“Staff, Mister, preparatori e la Società non ci hanno mai fatto mancare nulla, ogni settimana si lavora per preparare al meglio le partite della domenica, tutto nei giusti modi.
Nonostante questo noi giocatori – afferma Di Marco – non stiamo ricambiando in modo consono gli sforzi di chi lavora con noi e per noi.

Per queste ragioni sentiamo il dovere di assumerci la responsabilità dei risultati mancati, sappiamo altresì che soltanto noi, con le giuste intenzioni e il corretto impegno possiamo uscire da questo momento negativo, motivo per cui con l’umiltà che contraddistingue questo gruppo chiediamo scusa a tutta la Società e lo Staff della Sancataldese Calcio, al Commando Neuropatico da sempre al nostro fianco, ai tifosi della gradinata, anche ai più critici.

Questo è il momento più difficile della stagione e dobbiamo cercare di uscirne fuori prima possibile; è difficile gestire la rabbia e la delusione per il tifoso, per noi giocatori;
è altrettanto difficile subire una critica, anche se giusta, ma San Cataldo deve rimanere una grande piazza calcistica e come tale dobbiamo saperci comportare.

Per potere uscire da questo periodo nero bisogna remare tutti assieme verso un’unica direzione. Domenica esisterà un solo risultato utile, la vittoria!

Ma conquistiamola assieme perché abbiamo bisogno della vostra vicinanza.”

I giocatori della Sancataldese