Real Aci : Ingaggiati l’ Attaccante Salvatore Aleo e il centrocampista Leandro Da Silva

real aci 12

Dopo l’incoraggiante prestazione contro il Citta di Messina, che purtroppo non ha fruttato punti, la società A.S.D. Real Aci,
conferma la propria determinazione nel voler raggiungere a tutti i costi la salvezza, sempre a portata di mano alla luce dei risultati maturati nell’odierna giornata di campionato.
Nella scorsa settimana si sono registrati altri due arrivi in casa granata, l’attaccante Salvatore Aleo proveniente dall’Acicatena, che ha già fatto registrare un buono esordio contro la capolista impegnando in più di un’occasione il portiere giallorosso, ed il centrocampista Leandro Da Silva, nazionalità Belga di origine Brasiliana, con una prestigiosa carriera da professionista iniziata nelle giovanile del Fluminense, proseguita poi nel Boca Junior, Lione ed FC Utrect.
A causa di un infortunio Leandro è stato costretto ad interrompere la carriera tra i professionisti nel 2014 mentre era in forze alla squadra Belga dell’ FC Heikant.
L’Ok della lega al tesseramento di Leandro dovrebbe arrivare in settimana così da renderlo disponibile per il difficile match di domenica prossima contro il Città di Rosolini.