Real Aci : Domenico Gagliano nuovo direttore Sportivo . Ufficializzati i primi colpi

realaci

Dopo i giorni turbolenti delle passate settimane, sembra tornare il sereno in casa Real Aci, che comincia a muovere i primi passi sul mercato invernale.
Le prime novita’ si registrano nello staff dirigenziale con l’arrivo del Direttore Sportivo Domenico Gagliano che prende il posto di Pippo D’Anna, dimessosi per impegni lavorativi ed a cui va un sentito ringraziamento da parte della società, per il lavoro svolto.
Il nuovo DS si é messo subito a lavoro, facendo approdare alla corte di Mister Malaguarnera i suoi gioielli:
Alessandro Scalia, forte centrocampista, classe 97, proveniente dall’Atletico Catania, cresciuto nei vivai delle società professionistiche di Catania e Pro Vercelli.
Ed il centrocampista , classe 99, Salvatore Licata anch’egli proveniente dall’Atletico Catania, con un altrettanto passato prestigioso nelle giovanili di Catania, Messina e Sudtirol.
I ragazzi potranno gia’ essere impiegati, nel delicato match salvezza, in programma domenica prossima allo Stadio Comunale contro l’Adrano, fischio d’ inizio fissato per le ore 14:30.
Le foto di seguito mostrano il DS in compagnia di Mister La Motta responsabile della squadra Juniores, ed i neo acquisti Scalia e Licata con il segretario Rossano Privitera.
Al neo DS ed ai ragazzi il piu’ sincero in bocca a lupo da parte di tutta la Società.