Real Aci : Si è dimesso il Direttore sportivo Domenico Gagliano

gagliano

La societa’ A.S.D. Real Aci, prende atto delle dimissioni comunicate via social del D.S. Domenico Gagliano, augurandogli le migliori fortune per se stesso ed all’eventuale nuova societa’ che lo accogliera’ nel suo organico.

Il comunicato del Direttore Domenico Gagliano, Pubblicato sul sulla propria pagina Facebook

Dopo aver raggiunto in modo storico l’obiettivo prefissato nella stagione appena conclusa, ho dovuto affrontare giorni frenetici in cui i miei pensieri sono stati contrastanti: Momenti di gioia, gratificazione e soddisfazione personale e attimi che mi assalivano come se stessi per tradire tante persone che hanno creduto in me.
A seguito di un attenta analisi ho deciso di rassegnare le mie personali dimissioni da Direttore Sportivo della Società Real Aci. Sono le motivazioni supreme che mi rendono la vita più stimolante.
L’occasione mi è gradita per ringraziare tutti per avermi fatto vivere un esperienza calcistica importante, in particolar modo i ragazzi per essersi comportati da grandi Uomini e veri Professionisti, la proprietà, la dirigenza, lo staff il custode e tutte le splendide persone che ho avuto modo di conoscere in questa splendida città.
Chiudo augurando a tutte le componenti le migliori fortune sportive per il futuro e saluto tutti con tanto affetto ed un caloroso abbraccio.
Forza Real Aci .
Domenico Gagliano