Ragusa calcio : Ingaggiato il centrocampista Pierpaolo Ambrogio

ambrog

L’Asd Ragusa Calcio 1949 inserisce in organico, per la prossima stagione, anche il centrocampista classe 1998 Pierpaolo Ambrogio (nella foto), ragusano doc. Proveniente dall’Usd Borgia 2007, squadra della Promozione calabra, Ambrogio è pronto a dare il massimo.

“Per due ordini di motivi – sottolinea – in primis perché ho giocato in passato con la maglia azzurra, con il Città di Ragusa, quando abbiamo sfiorato la promozione in Eccellenza, perdendo la finale play off, e voglio riprendere il discorso interrotto. E poi perché stiamo parlando della squadra della mia città e quindi l’impegno non potrà che essere duplice”.

Ambrogio, poi, aggiunge: “Naturalmente ringrazio il diesse e tutta la società per l’attestato di stima nei miei confronti. Farò del mio meglio per ripagarli sul campo con la massima grinta e determinazione. Bonarrigo mi conosce, assieme a lui ho giocato per due stagioni. E’ stata una esperienza esaltante. Poi, posso dire che i giocatori che finora la dirigenza ha ingaggiato sono di altissimo livello. Spero di essere all’altezza. Non vedo l’ora di sostenere il primo allenamento agli ordini di mister Filippo Raciti. In ogni caso una cosa è certa: il mio impegno per la maglia azzurra sarà straordinario. Non vedevo l’ora di ritornare a casa e di giocare con i colori del Ragusa”.