Ragusa calcio , ecco lo staff tecnico a disposizione di Mister Raciti.

ragusa

Uno staff tecnico dinamico per l’Asd Ragusa calcio 1949. Dopo la definizione dell’intesa per il ruolo di allenatore, che sarà occupato da Filippo Raciti, sono state riempite le caselle che attengono alle altre articolazioni dello staff.
In particolare Giuseppe Tavolino sarà il vice allenatore e il tecnico della formazione juniores; Alessandro D’Antoni sarà il preparatore dei portieri. Il prof. Fausto Sortino si occuperà del ruolo di preparatore atletico mentre il massaggiatore sarà Marco Antoci. Inoltre, ci sarà anche la figura del match analysis, cioè un vero e proprio analista della gara: Marco Criscione. “Uno staff tecnico d’alta qualità e di sicuro spessore – commenta il presidente Nicola D’Amico – che potrà fornirci quella marcia in più verso la direzione dell’entusiasmo che, come società, miriamo a diffondere in tutta la città affinché il Ragusa calcio possa tornare a coinvolgere tutti”.
Il direttore sportivo Santo Palma sottolinea: “Abbiamo avuto modo di parlare con ciascuno dei componenti dello staff tecnico, sondandone le motivazioni e verificandone le ambizioni. Sono tutti assolutamente in linea con il nostro progetto per cui da questo momento parleremo una lingua unica per raggiungere il nostro obiettivo. Come abbiamo più volte ribadito, il nostro primario interesse è sviluppare, attorno al Ragusa calcio, un vero e proprio movimento che entusiasmi tutti e catturi quanta più partecipazione sarà possibile. Stiamo muovendo i primi passi con notevole oculatezza perché non intendiamo sbagliare. Abbiamo ben chiaro in mente il percorso da compiere e siamo certi che, se tutta la città ci starà accanto, arriveranno anche i risultati”.