Ragusa calcio. Antonio Monterosso nuovo direttore Generale

monterosso

 La società del Ragusa Calcio 1949 dà il benvenuto al nuovo direttore generale della squadra azzurra, Antonino Monterosso, siracusano di nascita e melillese d’adozione.
Monterosso dunque è una nuova figura che si aggiunge all’organico, il cui compito sarà quello di rimediare alle problematiche che si sono create nelle ultime settimane, lavorando in sinergia con la squadra e collaborando con il responsabile dell’area tecnica Santo Palma. “Conosco ormai da tempo il presidente Nicola D’Amico, il quale mi ha evidenziato le grandi potenzialità di una squadra che merita scenari importanti – commenta il dg Monterosso – mi piace il progetto, lo trovo interessante e accattivante. Ragusa è una bella piazza e su di essa si possono coltivare ambizioni importanti. La Promozione deve essere vista non come un punto d’arrivo ma come un punto di partenza”.
“Conosco già alcuni calciatori – continua Monterosso – come ad esempio Christian Ricca, il capitano Luca Filicetti, il portiere Giuseppe Aglianò e Mirko Linares. Ognuno di loro è un tassello fondamentale per la riuscita del progetto e mi piace l’armonia che si è creata in squadra. Mi complimento con tutta la squadra azzurra per gli ottimi risultati raggiunti”.
Parole di entusiasmo anche per l’allenatore del Ragusa Calcio 1949 Filippo Raciti.
“Ho molta fiducia nei confronti del mister, l’ho conosciuto da ragazzo come calciatore e ora come allenatore. Non vedo l’ora di poter rinnovare la mia stima nei suoi confronti”.
Il dg Monterosso sarà presente sabato pomeriggio allo stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio, in occasione della dodicesima giornata del campionato di Promozione, girone D, Ragusa Calcio-Floridia, per salutare la squadra azzurra e anche i tifosi.