Promozione D : Presentato il Club Calcio Vittoria 2020. Il Presidente Bertoni “C’è molto entusiasmo tra i tifosi”

vitt1

La città e i Tifosi del Vittoria hanno risposto “Presente” alla presentazione del Club Calcio Vittoria 2020, svoltasi ieri sera nella stupenda location del Kamarina Beach Sport a Scoglitti.
Un evento posto a completamento dell’estate sportiva vittoriese e che è stato di apertura alla finalissima di Beach Soccer.

vitt
L’intera location si è tinta di Biancorosso durante la presentazione, nella quale hanno fatto il loro ingresso i dirigenti, lo staff tecnico e la rosa del Club Calcio 2020.
Coreografie, striscioni e tantissimo entusiasmo da parte degli organizzatori dell’evento e anche dai tifosi, che non vedono l’ora di vedere i propri beniamini all’interno del rettangolo verde, dopo anni di assenza dal calcio.

vitt10
Durante la presentazione sono state presentate le tre maglie del Vittoria, la prima con i colori storici del Vittoria, ovvero biancorosso; la seconda blu ispirata alla maglia della Sampdoria e la terza maglia Rosanero, ispirata ai colori del Palermo Calcio, squadra storica, blasonata, siciliana.
“C’è molto entusiasmo tra i tifosi” ha dichiarato il presidente Michele Bertoni. “Sono loro l’anima del Vittoria. Mi sento di ringraziare anche tutti coloro che ci stanno dimostrando vicinanza e voglia di affrontare insieme questa avventura”.

vitt4
Nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa del Club Calcio Vittoria 2020, nella quale si potranno approfondire tutte le iniziative per questo campionato.

Lucia Nativo
Ufficio Stampa