Promozione B : Comunicato del Rocca di Caprileone ” Siamo rammaricati e dispiaciuti per un’azione, che non rappresenta la nostra cultura”

roccaacq

Comunicato Stampa

A seguito degli incresciosi fatti avvenuti durante il match contro l’Acquedolci, l’USD Rocca di Capri Leone stigmatizza il comportamento sorprendentemente vergognoso del proprio dirigente, dissociandosi dallo stesso.

Nel corso della sua ultratrentennale storia, il club biancoazzurro ha messo i valori di lealtà, sportività e correttezza al primo posto delle proprie priorità.

Quello che è accaduto nella giornata di oggi va contro ogni principio su cui si fonda la nostra società, che non si dà pace per quanto successo.

Ci scusiamo con il pubblico presente, con la terna arbitrale, con i nostri avversari e con i nostri tesserati per il cattivo esempio, dato da una minima parte del nostro gruppo che verrà immediatamente allontanata dalla società.

Siamo rammaricati e dispiaciuti per un’azione, che non rappresenta la nostra cultura, e non rende giustizia alla nostra storia.

L’USD Rocca di Capri Leone infine si riserva di tutelare la propria immagine, in tutte le sedi opportune.

Pagina Facebook : Rocca di Caprileone