Promozione B : Nell’ anticipo il Lascari vince sul campo del Gioiosa

lascari

 

Non si ferma la marcia dei ragazzi di Mr. Zappavigna che oggi hanno vinto l’ennesima battaglia dopo aver disputato una partita di grinta e sacrificio contro un Gioiosa anch’esso grintoso agguantando di forza i 3 punti dimostrando ancora una volta cosa è capace di fare questo gruppo. Tutto accade nel primo tempo con il Lascari che trova il doppio in vantaggio nel giro di 5 minuti.
Il primo vantaggio al quarto d’ora di gioco porta la firma di Ignazio Calderone che, come di consueto, sale in area facendo valere i suoi centimetri e con un poderoso stacco di testa anticipa tutti e mette in rete il pallone da una punizione laterale diretta in porta di capitan Milano.
Cinque minuti più tardi, sempre sugli sviluppi di una punizione defilata battuta da capitan Milano troviamo il 2-0 grazie al nostro lascarese Mario Ilardo che in mischia riesce a ribadire in rete un pallone sporcato da un difensore del Gioiosa siglando la sua seconda rete stagionale. Nonostante il doppio svantaggio il Gioiosa non demorde e accorcia alla mezz’ora sugli sviluppi di un corner portandosi sul 1-2. Nel secondo tempo la partita rimane aperta ed entusiasmante con il Gioiosa che ha provato a pareggiarla fino alla fine ma con i giallorossi ben piazzati in difesa del vantaggio cercando delle ripartenze letali e avendo due grosse occasioni con Gugliuzza e Castigliola per chiudere la partita che finisce sul punteggio di 1-2.
Un’altra bella pagina di sport in questa stagione è stata scritta quest’oggi con i ragazzi che centrano la quarta vittoria stagionale (la terza in trasferta) e il decimo risultato utile consecutivo, un vero e proprio record per la nostra Polisportiva Lascari. Numeri esaltanti che vanno sempre più a confermare la forza di questo gruppo che va avanti con la forza del lavoro e dell’umiltà. Adesso ci godiamo questo fine settimana con un occhio ai risultati delle avversarie e da lunedì si penserà all’ultima partita di questo girone d’andata contro il Villabate in cui bisognerà più che mai il vostro aiuto per continuare su questo percorso.

Fonte e foto Pagina Facebook
Polisportiva Lascari