Pro Favara : Ufficializzati altri due colpi di mercato!

venezu

Altro giorno, altro colpo. Potrebbe esser parafrasato così il famoso detto se si pensa al mercato della SSD PRO FAVARA. La società del Presidente Rino Castronovo regala un altro colpaccio alla piazza di Favara per il prossimo campionato di Eccellenza e comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Cava. Il centrale play calabrese andrà a rinforzare ulteriormente un pacchetto offensivo di assoluta qualità.

Il play calabrese ha rivelato: «È stata una trattativa lampo, non ho avuto dubbi a sposare il progetto di questa società. Non vedo l’ora di abbracciare i Favaresi e di segnare al ‘Comunale’».

Anche il Vice Presidente Salvatore Marrone e il responsabile dell’area tecnica Tino Longo hanno commentato l’accordo raggiunto: «Andrea è un calciatore che seguiamo da tanto. È un altro tassello per una rosa che sarà super competitiva per il prossimo campionato di Eccellenza».

Qualità ed esperienza. La S.S.D. PRO FAVARA 1984 mette a segno un altro colpo per la difesa gialloblù.
La società comunica di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Romero, difensore classe 84.

Il difensore venezuelano ha commentato: «Non ho avuto dubbi sulla scelta. La piazza, la società e l’entusiasmo che si respira mi hanno portato subito a dire sì alla Pro Favara. Non vedo l’ora di essere in città».

Il direttore dell’area tecnica Tino Longo ha spiegato: «Romero è perfetto per quelle che sono le idee tattiche del mister, che ci ha sempre richiesto giocatori tecnicamente validi e che si sappiano adattare a più ruoli e più situazioni di gioco».